Thyssenkrupp, semilibertà a due manager: «Non c'è giustizia» - VanityFair.it

Nigeria News News

Thyssenkrupp, semilibertà a due manager: «Non c'è giustizia» - VanityFair.it
Nigeria Latest News,Nigeria Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 69%

Di giorno i due, condannati a 5 anni per omicidio e incendio colposo, sono liberi di uscire per lavorare, mentre di notte devono tornare in carcere 🤔

Di giorno sono liberi di uscire per lavorare, mentre di notte devono tornare in carcere: per Harald Espenhahn e Gerald Priegnitz, i due manager di Thyssenkrupp – giudicati corresponsabili dell’incendio che, il 6 dicembre 2007, ha provocato la, e condannati a 5 anni di carcere per omicidio e incendio colposo – la procura tedesca di Essen ha autorizzato un regime di semilibertà, «offener Vollzug».

Antonio Boccuzzi, l’operaio sopravvissuto al rogo, ha commentato: «Sono basito. Devono ancora inventare un aggettivo per esprimere le sensazioni che sto provando ora.». E ancora: «Cinque anni erano pochi, ma almeno erano qualcosa. Questa concessione, invece, è pazzesca, incredibile, discutibile. Mi hanno insegnato che le sentenze e le decisioni del tribunale non si discutono.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Nigeria Latest News, Nigeria Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Carlo non sarà re nemmeno se Elisabetta II andrà «in pensione» (causa coronavirus) - VanityFair.itCarlo non sarà re nemmeno se Elisabetta II andrà «in pensione» (causa coronavirus) - VanityFair.itPer lasciare il potere al figlio la sovrana difficilmente sceglierebbe la via dell'abdicazione, che giudica un tradimento. L'ipotesi più probabile è che invochi una legge del 1728 con cui il principe Carlo diventerebbe reggente ma non re
Read more »

Quello che forse ancora non sapevi sul sole e sui solari - VanityFair.itQuello che forse ancora non sapevi sul sole e sui solari - VanityFair.itL’era dell’abbronzatura biscotto è definitivamente tramontata, però un po' di sole lo vogliamo prendere o no?! Beauty
Read more »

Giuseppe Maggio: «La bellezza non è tutto» - VanityFair.itGiuseppe Maggio: «La bellezza non è tutto» - VanityFair.itGiuseppe Maggio, che vedremo presto nella terza stagione di «Baby» su Netflix, ma anche al cinema in «Explota Explota», il musical spagnolo con le canzoni di Raffaella Carrà, parla del suo primo romanzo «Ricordami di te», del peso della malinconia e di quanto sia difficile smarcarsi dall'etichetta del bello che non ha niente da dire
Read more »

I segreti di una famiglia tra non detti e irrisolti nel nuovo romanzo di Federica BruniniI segreti di una famiglia tra non detti e irrisolti nel nuovo romanzo di Federica BruniniLa scrittrice, travel blogger e giornalista, dal 18 giugno torna in libreria con 'La circonferenza dell'alba' (Feltrinelli)
Read more »

L'anziano manifestante di Buffalo spinto dalla polizia non può camminare: frattura del cranioL'anziano manifestante di Buffalo spinto dalla polizia non può camminare: frattura del cranioGli agenti inizialmente avevano rilasciato una dichiarazione in cui dicevano che l’uomo era inciampato.
Read more »

Amanda Lear: «Non mi arrendo mai e faccio tesoro di ogni incontro»Amanda Lear: «Non mi arrendo mai e faccio tesoro di ogni incontro»Un cameo nella commedia «Si muore solo da vivi» di Alberto Rizzi, dal 18 giugno sulle piattaforme. «Fellini mi faceva abbuffare, con Antonioni si rideva. Ora amo dipingere»
Read more »



Render Time: 2025-08-30 22:20:45