…con Massimo Maccarone
“Scudetto? Sono rimaste in due, il Napoli doveva vincerle tutte e sperare in un mezzo passo falso dell’Inter ma non è andata così”. A Tuttomercatoweb l’ex attaccante di - tra le altre - Empoli e Siena Massimo Maccarone parla anche della lotta Scudetto.“È attaccato alla città, sa che andrà e avrebbe voluto lasciare un ricordo importante. Ci teneva particolarmente”.“Prima di Juve-Inter avrei detto Milan o Napoli. Quella vittoria ha dato fiducia ai nerazzurri.
Poi quando perdi entusiasmo per via dei risultati che non arrivano diventa tutto più difficile”.“Ha rischiato diverse volte. L’annata è stata più difficile delle altre. Quando non vengono i risultati stai sempre a rincorrere e può capitare”.“Ho visto un Palermo sicuro di sé. Ha fatto tanti gol, ha creato tanto, è cresciuto molto da gennaio. Sta prendendo la mentalità del mister”.“È stata un’annata particolare.
Nigeria Latest News, Nigeria Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
…con Dario Canovi - TUTTOmercatoWEB.com“I debiti sono aumentati, non diminuiti. E la guerra comporterà spese maggiori, non sono ottimista in vista del prossimo mercato”..
Read more »
Elkann e i tweet contro Allegri e pro Del Piero: li ha fatti mentre era... In barca con Bezos - TUTTOmercatoWEB.comDue tweet molto importanti da parte di Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli. Il primo, neanche troppo criptico, nei confronti di Massimiliano.
Read more »
LIVE TMW - Fiorentina, Italiano: 'Dispiace per Castrovilli. Con la Juve servirà un'impresa, dipende da noi' - TUTTOmercatoWEB.comGiornata di vigilia in casa Fiorentina, con le parole del tecnico Vincenzo Italiano in vista della gara contro la Juventus, valida per la semifinale di.
Read more »
Mourinho contro l'arbitro: 'Come avviene sempre con Di Bello, giallo a Zaniolo e niente Inter' - TUTTOmercatoWEB.comIntervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio col Napoli, mister José Mourinho ha commentato anche la prestazione di Nicolò Zaniolo:.
Read more »