Il piccolo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Bambino Gesù
È in fin di vita un bambino di un 1 anno e mezzo caduto in un laghetto artificiale a Marina di Tor San Lorenzo, in provincia di Roma. L'incidente intorno alle 19:30 di lunedì sera durante una cerimonia religiosa privata dove erano presenti una cinquantina di persone, tutte facenti parte della comunità rom di Ardea.
Secondo quanto si apprende il piccolo - nato nel dicembre 2022 - è sfuggito alla vista dei genitori ed è caduto nel laghetto artificiale che si trova in viale Marino, nel comune di Ardea. Ritrovato privo di sensi è stato sottoposto dal personale medico arrivato sul posto alle prime manovre di rianimazione. In condizioni gravi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza.
Il bambino è stato poi trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale Bambino Gesù di Roma dove si trova in condizioni stabili in prognosi riservata e in pericolo di vita. Sul posto per accertare l'accaduto sono interventi i carabinieri della stazione di Marina Tor San Lorenzo e della compagnia di Ardea, che indagano sull'accaduto.
Nigeria Latest News, Nigeria Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Regno Unito, neonato con grave malformazione cardiaca trasferito al Bambino Gesù di RomaI titoli di Sky Tg24 del 24 aprile, edizione delle 13
Read more »
Neonato con grave malformazione cardiaca dal Regno Unito al Bambino GesùPalazzo Chigi, garantite le cure necessarie secondo la volontà della famiglia (ANSA)
Read more »
Talassemia e anemia falciforme curabili con forbici molecolari: gli studi del Bambino GesùI titoli di Sky TG24 del 26/04/2024, edizione delle 8
Read more »
Don Totoni, 'porto la parola di Gesù nei bar'Il bar in Barbagia è il punto d'incontro per eccellenza e quando la presenza dei fedeli nelle chiese va a scemare, c'è chi porta la parola di Gesù laddove i luoghi di ritrovo si riempiono. (ANSA)
Read more »
La gratuità dell'amore e la predicazione di GesùUn frate domenicano parla della disorientante gratuità dell'amore nella predicazione di Gesù
Read more »
L'incomprensibile radicalità di Gesù per i cristiani di oggiC’è un capitolo fondamentale della predicazione del Messia che da sempre disorienta i fedeli: la gratuità dell’amore. È un qualcosa di insostenibile che “ci disturba e ci mette in crisi”.
Read more »